Chi siamo

Lo Studio Tecnico Clementucci è il frutto della sinergia di due fratelli, Alessandro e Massimiliano, che dal 1990 mettono a disposizione della propria clientela la loro professionalità.

 

La perfetta intesa che si è consolidata nel tempo ci permette di essere di supporto l’uno all’altro, portando competenza, precisione e serietà in ogni ambito della professione.

Il continuo aggiornamento sulle procedure, sulle normative, nonché sulle tecnologie strumentali in uso, fanno di noi uno Studio Tecnico affermato.

 

La nostra attività e specializzazione nascono nel campo applicato della topografia, la cui esperienza ci ha permesso di lavorare sul territorio nazionale ed estero.
Tuttavia la crescente attenzione posta, da parte delle amministrazioni comunali e regionali, sulle conformità del patrimonio immobiliare nazionale, ci ha spinto ad approfondirne ogni aspetto, fornendo al cliente il giusto supporto per districarsi nella complessa maglia burocratica.

 

Il nostro obiettivo è assistere il cliente a 360 gradi, garantendo:

  • acquisti sicuri
  • ristrutturazioni edilizie dei beni immobiliari
  • assistenza tecnica per l’espletamento di tutto l’iter burocratico necessario
  • imprese partner che negli anni ci hanno dimostrato affidabilità e ottimo rapporto qualità/prezzo

 

Una particolare attenzione sarà sempre riservata alla tutela ambientale, proponendo al cliente le soluzioni ottimali per il risparmio energetico e l’utilizzo di fonti rinnovabili, consentendogli altresì di usufruire di tutti i vantaggi fiscali che lo Stato propone e mette a disposizione del cittadino.

 

ESPERIENZE PROFESSIONALI DI RILIEVO